Rocket Dog Vera, Ballerine donna Nero Schwarz Black

B004149C3C

Rocket Dog Vera, Ballerine donna Nero (Schwarz (Black))

Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black))
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Plastica
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black)) Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black)) Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black)) Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black)) Rocket Dog  Vera,  Ballerine donna Nero (Schwarz (Black))
by O2O

Già oggi diverse organizzazioni, tra cui il  Citizen Evidence Lab di Amnesty International e il sito di news  Evita Shoes Bianca, Scarpe col tacco donna Verde scuro
 (di cui abbiamo parlato  qui ), si occupano di verificare la veridicità di foto e video che riguardano violazioni di diritti umani e fatti di guerra.

FACT CHECKING PER TUTTI.E da qualche giorno è disponibile online  Donna Calzata Larga Trekking Sandali By Dunlop Black Fuchsia
, un'estensione di Chrome che permette di verificare l'autenticità dei video pubblicati su Facebook e Youtube. Basta inserire l'indirizzo del filmato e in pochi istanti si saprà dove è stato caricato, se è già stato pubblicato, dove e quando.

Il tool permette anche di verificare i metadati di file video e fotografici e scoprire così se sono stati manipolati.

Il software, per ora in fase beta (quindi ancora in evoluzione) è figlio del progetto europeo  InVid , a sua volta parte del programma Horizon 2020 finanziato dall’Unione Europea.

I TEMI DELLA RASSEGNA 2017

  • WEB  
  • TLC  
  • gennaio:  Eros ; febbraio:  L’Altro ; marzo:  Prigionie ; aprile:  Gioco ; maggio:  Futuro .

    Fortemente intrecciate con i fini che Libri in Movimento si prefigge, le suggestioni tematiche guidano la rassegna e gli incontri che la realizzano. Sono i temi che determinano la scelta degli ospiti e dei libri e non il contrario, e, a loro volta, in ogni edizione i temi sono articolati e legati fra loro attraverso un  fil rouge  sotterraneo.

    Quest’anno la rassegna parte interrogandosi sull’Eros, la tensione che domina qualsiasi relazione fin dai suoi esordi; la tensione erotica si rivolge all’Altro, il diverso o lo straniero che, tra i suoi significati, annovera anche, come diceva Plutarco, il “ due volte estraneo a sé stesso ”. Continua, così, la scommessa dello scontro-incontro, e della relazione che si instaura, attraverso due momenti salienti del suo sviluppo: Prigionie e Gioco, elementi all’apparenza in antitesi che governano, però, l’arena della conoscenza e dell’esperienza vitale per, poi, aprirsi al Futuro. Perché ogni relazione, intima e di comunità, porta a un cambiamento e alla proiezione e realizzazione di sogni, attese, desideri e progetti.

    La rassegna ha ottenuto i pregevoli Patrocini del Presidente della Provincia di Brescia, del Comune di Brescia, dei Comuni di Iseo, Provaglio d’Iseo, Concesio, Calvagese d/Riviera e Roncadelle, del Presidente della Fondazione ASM – A2A, dell’ARCI provinciale, della CGIL Camera del Lavoro di Brescia e della Fondazione S. Pietro in Lamosa.

    Ha, inoltre, ottenuto, a parziale copertura delle spese, dei contributi economici dall’ARCI provinciale, dalla CGIL bresciana, dal Comune di Roncadelle attraverso l’Associazione Don Chisciotte e dalla Leonessa Viaggi di Brescia.

    Per conoscere tutti gli ospiti, i libri che li accompagnano e i luoghi degli eventi visita il sito di  Libri in Movimento

    Segui la  pagina facebook della rassegna

    Scarica il programma della rassegna:  Programma rassegna

    Tredici civili della stessa famiglia sono stati uccisi e altri 15 feriti in  Plateau High Heels EROGANCE laccato nero donna A3733A/EU 3646 Nero nero
    nell’Afghanistan orientale. Stati Uniti e Afghanistan hanno dichiarato di aver aperto un’indagine sull’incidente in cui secondo le autorità afgane sono morti anche una decina di ribelli che si nascondevano in una casa di Dasht-e-Bari, villaggio della provincia di Logar, vicino Kabul.

    Circa due milioni di fedeli  si stanno radunando  intorno alla Mecca, in Arabia Saudita, per la giornata che rappresenta il punto più alto del grande pellegrinaggio musulmano, l’Hajj. Dall’alba fino al crepuscolo di giovedì, la folla visiterà il monte Arafat per trascorrere la giornata in preghiera. Qui, secondo la tradizione, 1.400 anni fa il profeta Maometto pronunciò il sermone d’addio chiedendo l’unità dei musulmani. Secondo i fedeli in questa giornata la porte del paradiso sono aperte e le preghiere vengono ascoltate.

    Fondazione Poliambulanza
    Perchè Poliambulanza
    Servizi al paziente
    Second opinion
    Check Up
    Università e ricerca
    Consulenza e formazione